A- A+
MediaTech
Report, da "modello" a bersaglio del M5s: Casaleggio contro Ranucci

Report, Casaleggio contro Ranucci: "Taglia e cuci con la mia intervista"

A Report è bastato un episodio per capovolgere il suo “rapporto” coi grillini. Infatti, il programma in onda su Rai3 e condotto da Sigfrido Ranucci, da sempre ben visto dal Movimento 5 Stelle, ora si trasforma in un bersaglio da colpire.

Certo, il titolo del servizio in questione non lascia spazio a interpretazioni. Si chiama “Stelle cadenti” e nell’inchiesta vengono ripercorsi molti punti oscuri della storia recente dei pentastellati. Si va dalla mancata elezione di Alessandro Di Battista a capo politico nel 2020, ai presunti conflitti di interessi di Davide Casaleggio, fino all'inchiesta sui soldi della Moby dell'armatore Vincenzo Onorato, un procedimento in cui Beppe Grillo è indagato con l’accusa di aver commesso influenze illecite. Per poi, infine, arrivare all'incoronazione di Giuseppe Conte.

Reagisce Casaleggio, che del M5s non fa più parte ma ne incarna la storia e i valori originari. Il presidente dell'Associazione Rousseau contesta i metodi di Report in un post pubblicato sul Blog delle “Stelle”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    contegrillom5sreport





    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

    Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.