A- A+
MediaTech
Roger Waters-Zuckerberg: "Fanc*lo, è uno degli idioti più potenti del mondo"

Roger Waters ha partecipato a un evento pro-Julian Assange nei giorni scorsi, e alla stampa ha detto di aver letteralemente mandato a fanc*lo Mark Zuckerberg. Facebook, ha raccontato, gli ha chiesto di usare il classico dei Pink Floyd del 1979 Another Brick in the Wall, Part 2 in una prossima pubblicità per Instagram.

"È arrivato con un'enorme offerta di denaro", ha detto Waters. “E la risposta è stata: ‘Fott*ti. Assolutamente no'” "Ve lo sto raccontando per mostrare quanto si muovono in modo insidioso per prendere il controllo di tutto", ha continuato. "Non farò parte di queste stronz*te, Zuckerberg".

Durante l'evento, Waters ha letto una lettera che ha detto essergli stata recapitata da Facebook: "Riteniamo che il sentiment centrale di questa canzone sia ancora attuale e necessario oggi". "Eppure" ha commentato il cantante "vogliono usarla per rendere Facebook e Instagram più potenti di quanto non lo siano già".

Waters ha concluso tirando fuori FaceMash, il sito Web pre-Facebook che Zuckerberg ha creato ad Harvard nel 2003, per confrontare l'immagine che veniva data alle donne nel campus. "Come ha fatto questo cogli*ne che ha iniziato con 'È carina, le diamo un quattro su cinque, è brutta, le diamo un quattro su cinque', come gli abbiamo dato questo potere?" chiede Waters.

"Eppure eccolo qui, uno degli idioti più potenti del mondo." Waters si è anche recentemente scagliato contro il suo ex compagno di band dei Pink Floyd, David Gilmour, per aver bloccato il suo accesso agli account dei social media del gruppo e per aver posto il veto alle note di copertina per il prossimo cofanetto di Animals. Attualmente sta lavorando a un libro di memorie in cui condividerà finalmente la sua versione della saga dei Pink Floyd.

Commenti
    Tags:
    roger waterspink floydfacebookmark zuckerberg





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.