A- A+
MediaTech
Samsung, in fumo uno dei Galaxy Note 7 sostituiti

Samsung senza pace. Il Galaxy Note 7 è andato in fumo a bordo del volo Southwest Airlines 994 da Louisville a Baltimora. Già così non è una grande notizia per il gruppo coreano. Ma c'è di più: il Galaxy Note 7 era uno dei phablet già sostituiti. Quindi in teoria senza difetti.

Il nuovo Note 7 sarebbe stato ritirato il 21 settembre. Una foto pubblicata da The Verge confermerebbe la versione del suo proprietario. Samsung resta cauta: “Non abbiamo ancora la certezza che si tratti di un nuovo dispositivo. Stiamo lavorando con Southwest Airlines per confermare le cause dell'incidente”. Se si confermasse l'ipotesi di un guasto successivo alla riconsegna, sarebbe davvero un guaio per Samsung. Il gruppo sta già pagando caro il richiamo (5 miliardi secondo alcuni analisti) ma sta tentando di superare l'inciampo con un piano di riparazione e sostituzione rapido e su vasta scala. Anche il bilancio, nonostante il Galaxy Note 7, sembra aver retto. Ma il gruppo non può più permettersi altri errori.

Tags:
samsunggalaxy note 7
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.