A- A+
MediaTech
Sanremo 2022, Amadeus corteggia Jennifer Lopez. Giannetta ospite per una sera

Sanremo 2022, Jennifer Lopez all'Ariston? Amadeus tenta il colpaccio 

Sanremo chiama Jennifer Lopez. Ma JLo risponderà? Il festival, secondo quanto riporta l'Adnkronos, ha iniziato fin dalle trasferte italiane dell'attrice di questa estate a “corteggiare” la star americana. A favore di un passaggio all'Ariston di Jennifer Lopez gioca l'uscita pochi giorni dopo Sanremo 2022 di 'Marry Me - Sposami', la nuova commedia in cui JLo sposa Owen Wilson

Il film avrà un'anteprima nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio, e poi sarà in tutte le sale dal 17 dello stesso mese. Ma sembra che a complicare le trattative, iniziate durante le vacanze italiane dei Bennifer (Ben Affleck e Jennifer Lopez) e il loro approdo alla Mostra del Cinema di Venezia, siano ancora una volta i protocolli e i timori legati all'andamento dei contagi.

Ma non è tutto. Maria Chiara Giannetta sarà al fianco di Amadeus sul palco di Sanremo, al via il 1° febbraio. L'attrice di Blanca, la fortunata fiction trasmessa da Rai 1, sarà, scrive Repubblica, una delle cinque donne (una per sera) che affiancheranno il conduttore del Festival. Nei giorni scorsi è stata confermata la presenza di Checco Zalone, uno dei super ospiti di questa edizione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amadeuschecco zalonegiannettajlosanremosanremo 2022





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.