A- A+
MediaTech
Sanremo, "evacuate la sala". Allarme bomba al party con 27 cantanti in gara
Sanremo, allarme bomba

Sanremo, il falso allarme bomba e la fuga dei cantanti. Notte di paura

Il Festival di Sanremo inizia stasera ma la tensione è già alle stelle, non solo per l'attesa dell'evento televisivo dell'anno, ma anche per il clima che si respira attorno alla kermesse. Nella serata di vigilia, infatti, quasi tutti i cantanti in gara (27 su 30), sono stati costretti ad abbandonare un party a cui stavano partecipando, a causa di un allarme bomba, poi verificatosi falso. È stata sgomberata in gran fretta Villa Nobel a Sanremo, dove era in corso una cena di Radio Mediaset con dentro diversi artisti. Le forze dell’ordine hanno comunicato la necessità di evacuare la sala. In tanti hanno lasciato giacche e soprabiti per riversarsi in strada, aspettando novità in merito all’allarme.

Leggi anche: Unicredit, risultati record e futuro. M&A no, ma una via ci sarebbe…

Leggi anche: Sanremo, la miniera d'oro della Rai. Raccolta pubblicitaria oltre i 50 mln

Il tutto sarebbe partito, spiegano diverse fonti a Open, da una chiamata anonima che ha fatto scattare la macchina di sicurezza attorno alla kermesse canora. Probabilmente per verificare se l’allarme bomba sia concreto o meno, ci vorranno ancora diverse ore di controlli, data la struttura piena di stanze. Potrebbe esser previsto anche l’utilizzo dei cani molecolari. Lo sgombero della struttura è avvenuto mentre si serviva la prima portata della cena.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.