A- A+
MediaTech
Selvaggia Lucarelli su Sara Di Vaira: "L'unica a non farmi le condoglianze"

Selvaggia Lucarelli e la rivelazione su Sara Di Vaira a Ballando con le stelle: "L'unica a non farmi le condoglianze"

Scoppia la rissa a “Ballando con le stelle”. Nel corso della puntata di sabato 26 novembre, la giudice Selvaggia Lucarelli si è presa della “scimmia che tira escrementi” da Guillermo Mariotto.

E la ballerina Sara Di Vaira aveva difeso lo stylist dicendo che la giudice non doveva prendersela troppo per le sue parole (seppur velenose), in quanto anche lei non è nuova a “insultare” chi ha davanti.

Ebbene, ora “la regina dei social” replica alla ballerina del programma di Rai 1.  “Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le Stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto ‘condoglianze’ (Simone e Rossella invece, subito gentilissimi)”, ha sbottato Selvaggia Lucarelli.

“L’unica”, tuona ancora la giornalista del Domani. “Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stelleguillermo mariottolucarelli





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.