A- A+
MediaTech
Le Iene ce l'hanno fatta: Jannik Sinner ha accettato la sfida a ping pong
La sfida a ping pong tra Stefano Corti e Jannik Sinner in onda a Le Iene

Le Iene tra Sinner, Tananai e Michela Giroud

“Le Iene” tornano in onda nel prime time di Italia 1, martedì 9 aprile 2024 con Veronica Gentili e Max Angioni in condizione. Tra gli ospiti in studio: Tananai e Michela Giraud.

Jannik Sinner accetta la sfida a ping pong de Le Iene

Nei giorni scorsi, sui principali quotidiani nazionali e maggiori siti sportivi si era parlato di un ‘rifiuto’ da parte del tennista Jannik Sinner - impegnato nel torneo Atp 1000 di Montecarlo (così come Matteo Berrettini reduce dalla bellissima vittoria nel 250 di Marrakech, con tanto di balzo in classica mondiale) che non avrebbe accettato una sfida lanciata dall’inviato Stefano Corti.

Martedì sera su Italia 1, invece, andrà in onda il servizio in cui il numero due delle classifiche mondiali (sognando il sorpasso a Novak Djokovic, qui le previsioni) e recente vincitore al Torneo atp 1000 di Indian Wells (dove ha demolito in semifinale Alexander Zverev e in finale Grigor Dimitrov) scenderà in campo: Jannik Sinner vs la Iena, la sfida a ping-pong.






in evidenza
Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

Il video choc

Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.