A- A+
MediaTech
Stefano De Martino in picchiata... sul pavimento: "Stasera tutto è possibile" chiude con due botti!

Stefano De Martino chiude col botto: ascolti tv record per Stasera Tutto è possibile

Stefano De Martino ha chiuso Stasera tutto e possibile con i botti. Due a essere precisi. Il primo è sul fronte Auditel, visto che il programma di Rai2 ha fatto numeri spettacolari negli ascolti tv di giovedì 23 maggio 2024: 2.050.000 spettatori pari al 14.3% di share.

Un finale trionfale di stagione, aspettando l'autunno che lo vedrà protagonista anche su Rai1 dopo il rinnovo di contratto pluriennale. Sarà lui uno dei volti forte della tv di Stato che inizia una nuova era post-Amadeus (che, come noto, passerà al Nove). Con vista sul Festival di Sanremo: secondo alcune indiscrezioni già nel 2025 nell'edizione di Carlo Conti potrebbe essere protagonista di una serata e c'è chi giura che dopo il biennio del conduttore toscano potrebbe prendere lui in mano le redini della kermesse canora più importante d'Italia.

Stefano De Martino chiude col botto... sul pavimento: che risate a Stasera tutto è possibile

Il secondo botto di Stefano De Martino è stato... sul pavimento dello studio. Nel corso di uno dei giochi, il presentatore del programma di Rai2 ha fatto uno scherzo a Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, lanciando loro dell'acqua in faccia con un bicchiere.

Poi, è scappato dai suoi ospiti che lo rincorrevano ma...  il pavimento bagnato lo ha tradito. Stefano De Martino è scivolato e caduto sulla schiena. Può bastare una caduta a fermarlo? Neanche per sogno, si è subito rialzato mettendosi a ridere ed è tornato indietro per continuare a bagnare i suoi ospiti. Tra gli applausi del pubblico.

 






in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


in vetrina
Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
BMW M2: La nuova frontiera delle compatte sportive ad alte prestazioni

BMW M2: La nuova frontiera delle compatte sportive ad alte prestazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.