A- A+
MediaTech
Rai, Stefano De Martino "contratto pluriennale". E attenti a Sanremo...
Stefano De Martino (foto Ipa)

Rai, Stefano De Martino firma un contratto pluriennale

La Rai punta forte su Stefano De Martino nel dopo Amadeus. Il presentatore ha firmato con l'azienda di viale Mazzini un accordo pluriennale (si parla di quadriennale).

Rai, Prime Time in fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2 per Stefano De Martino

De Martino - spiega una nota della tv di Stato - sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2.  L'amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi "colgono l'occasione per esprimere i complimenti all'artista per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione".

Stefano De Martino che in queste ore festeggia il successo di “Stasera tutto è possibile” su Rai 2, giunto all’ultima puntata,  sarà al timone di “Affari Tuoi” su Rai 1, dopo l'addio di Amadeus che passerà sul Nove il prossimo autunno. Da capire se a De Martino verranno affidati anche I soliti ignoti.

Rai, Stefano De Martino: le voci sul Festival di Sanremo....

Sul fronte Sanremo, invece, come annunciato nelle scorse ore, la Rai schiererà nei prossimi due anni Carlo Conti (qui le indiscrezioni sul Festival 2025).

E c'è chi giura che, dopo il biennio del conduttore toscano, toccherà a Stefano De Martino l'onore di guidare la kermesse canora sanremese. Non solo. Tra le voci di queste ore anche quella che lo potrebbe vedere co-conduttore per una serata già il prossimo mese di febbraio.






in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kanye West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)


motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.