A- A+
MediaTech
Svolta alla direzione artistica di BBB. Design, Marco Piva prende il timone

Il nuovo direttore artistico dell'azienda BBB è Marco Piva

L'azienda italiana BBB innovatrice per tradizione che ha saputo declinare una nuova cultura dell’abitare, dinamica, innovativa e dal forte carattere semantico, ha scelto Marco Piva come suo Art Director. 

Marco Piva, chi è il direttore artistico di BBB

Marco Piva fondatore e proprietario dell'omonimo Studio Marco Piva con sede a Milano e Shanghai, dove lavorano un centinaio di collaboratori, ha realizzato rilevanti progetti in Italia e all’estero come il prestigioso Excelsior Hotel Gallia a Milano, il Pantheon Iconic Hotel a Roma, il Radisson Collection Hotel Palazzo Nani a Venezia, il Radisson Collection Palazzo Touring Club a Milano e il Port Palace a Montecarlo; a cui si aggiungono molteplici progetti in Asia come il Feng Tai Financial Center a Pechino, e il Culture and Art Center Design of Yuhang e il complesso delle torri Tonino Lamborghini a Chengdu, che saranno inaugurate in autunno 2023. Sono inoltre in corso di progettazione ville private, complessi residenziali quali Princype e Syre a Milano, oltre a numerosi progetti alberghieri e il recupero di palazzi storici, in Italia e all’estero.

LEGGI ANCHE: Milano, il Fuorisalone 2023 presentato da Paolo Casati

Marco Piva è molto legato all'italianità ed è noto per la sua capacità di dialogare con le altre culture per la realizzazione di opere integrate, dove il carattere internazionale delle stesse si coniuga con le radici culturali italiane dell’architetto e designer.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bbbmarco piva





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.