A- A+
MediaTech
Top video creator di settembre, Benedetta Rossi e i Me Contro Te in testa

Video creator più attivi: Benedetta Rossi sul podio con il duo siciliano dei Me Contro Te

Benedetta Rossi anche a settembre è sul podio della classifica dei video creator stilata da Sensemakers per Primaonline sulla base dei dati di Shareablee. La supercuoca ha totalizzato 110 milioni di visualizzazioni su YouTube e Facebook, 18 milioni in più di agosto. Benedetta Rossi è prima anche per numero di interazioni (like, commenti e condivisioni): quasi 9 milioni. Il 5 settembre è tornata in tv, su Real Time e Food Network, con la quarta stagione di ‘Fatto in casa per voi’ e a breve arriverà in libreria il suo quinto libro di ricette, per Mondadori Electa (uscita prevista a fine di ottobre). La cuoca marchigiana è presente tra i ‘Best Performing Video’ (vedi la seconda tabella) con tre sue ricette, che questa volta non si aggiudicano però le prime posizioni.

Sul podio anche i Me Contro Te, al secondo posto, ovvero Sofia Scalia e Luigi Calagna, in arte Luì e Sofì, due giovani siciliani amatissimi dai bambini, che totalizzano 45 milioni di video view. Lo scorso mese è uscito il primo trailer del loro secondo film, ‘Il mistero della scuola incantata’, che debutterà nelle sale da gennaio 2021. Il primo film, ‘La vendetta del Signor S’, ha incassato invece oltre 10 milioni di euro al botteghino. I Me contro Te hanno piazzato tre video nella classifica dei Best Performing, quelli al secondo, terzo e quarto posto, circa 3 milioni 600mila visualizzazioni l’uno; dedicati a Cico Criceto, il nuovo personaggio ideato dalla coppia: un pupazzo che probabilmente spopolerà tra i prossimi regali di Natale.

In classifica, al sesto posto, iPantellas, il duo comico composto da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, che piazzano due loro video con più di 3 milioni di views tra i Best Performing, uno dedicato al confronto tra la scuola di ieri, prima del Covid, e quella di oggi; l’altro a una “grande sfida”, ragazzi contro ragazze in palestra. Tornano nella top 15 anche ClioMakeUp, ovvero la truccatrice Clio Zammatteo, settima, e The Show, due giovani milanesi (Alessio Stigliano e Alessandro Tenace) che amano gli scherzi e gli esperimenti social.

La top 15

Classifica Video Creators SET20
 

Commenti
    Tags:
    top 15 video creator più attivitop 15 video creator settembre





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.