A- A+
MediaTech
Top video creator di settembre, Benedetta Rossi e i Me Contro Te in testa

Video creator più attivi: Benedetta Rossi sul podio con il duo siciliano dei Me Contro Te

Benedetta Rossi anche a settembre è sul podio della classifica dei video creator stilata da Sensemakers per Primaonline sulla base dei dati di Shareablee. La supercuoca ha totalizzato 110 milioni di visualizzazioni su YouTube e Facebook, 18 milioni in più di agosto. Benedetta Rossi è prima anche per numero di interazioni (like, commenti e condivisioni): quasi 9 milioni. Il 5 settembre è tornata in tv, su Real Time e Food Network, con la quarta stagione di ‘Fatto in casa per voi’ e a breve arriverà in libreria il suo quinto libro di ricette, per Mondadori Electa (uscita prevista a fine di ottobre). La cuoca marchigiana è presente tra i ‘Best Performing Video’ (vedi la seconda tabella) con tre sue ricette, che questa volta non si aggiudicano però le prime posizioni.

Sul podio anche i Me Contro Te, al secondo posto, ovvero Sofia Scalia e Luigi Calagna, in arte Luì e Sofì, due giovani siciliani amatissimi dai bambini, che totalizzano 45 milioni di video view. Lo scorso mese è uscito il primo trailer del loro secondo film, ‘Il mistero della scuola incantata’, che debutterà nelle sale da gennaio 2021. Il primo film, ‘La vendetta del Signor S’, ha incassato invece oltre 10 milioni di euro al botteghino. I Me contro Te hanno piazzato tre video nella classifica dei Best Performing, quelli al secondo, terzo e quarto posto, circa 3 milioni 600mila visualizzazioni l’uno; dedicati a Cico Criceto, il nuovo personaggio ideato dalla coppia: un pupazzo che probabilmente spopolerà tra i prossimi regali di Natale.

In classifica, al sesto posto, iPantellas, il duo comico composto da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, che piazzano due loro video con più di 3 milioni di views tra i Best Performing, uno dedicato al confronto tra la scuola di ieri, prima del Covid, e quella di oggi; l’altro a una “grande sfida”, ragazzi contro ragazze in palestra. Tornano nella top 15 anche ClioMakeUp, ovvero la truccatrice Clio Zammatteo, settima, e The Show, due giovani milanesi (Alessio Stigliano e Alessandro Tenace) che amano gli scherzi e gli esperimenti social.

La top 15

Classifica Video Creators SET20
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    top 15 video creator più attivitop 15 video creator settembre
    Loading...
    in evidenza
    Gregoraci, addio al Gf Vip 5 Elisabetta ha deciso. E Oppini...

    Terremoto nella Casa

    Gregoraci, addio al Gf Vip 5
    Elisabetta ha deciso. E Oppini...

    i più visti
    in vetrina
    Pensioni Quota 100, il colpo di coda. Quota 41.. Riforma Pensioni news

    Pensioni Quota 100, il colpo di coda. Quota 41.. Riforma Pensioni news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    L'Arma deri Carabinieri arruola 52 Nissan Leaf

    L'Arma deri Carabinieri arruola 52 Nissan Leaf


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.