A- A+
MediaTech
Vasco Rossi, il concerto a Trento: scaletta delle canzoni e foto del palco

Vasco Live - Trento, le anticipazioni sul concerto rock a Località San Vincenzo: foto del palco, ospiti e...

Vasco Rossi si sa, sono oltre 20 anni che riunisce sotto il palco tantissime generazioni che amano indistintamente la sua musica. Ma quello che accadrà domani, venerdì 20 maggio, si preannuncia un evento spettacolare con già oltre 113mila biglietti venduti per il Vasco Live – Trento. Ad incuriosire però il pubblico di passaggio per Località San Vincenzo a Trento, esattamente dove il Blasco terrà lo show, un enorme palco che stando alle prime indiscrezioni sembra essere alto ben 30 metri.

Tra pezzi cult e uno spettacolo davvero iconico, chi è stato presente al Vasco Modena Park nel 2017, potrà ora rivivere le stesse emozioni. Vasco Live – Trento, ha tutta l’aria di essere uno show davvero spettacolare. A darne un’anticipazione della sua portata, la stessa rockstar “made in Zocca” che ha mostrato a tutti le prime foto ufficiali del palco su cui canterà i suoi più grandi successi, ma anche gli inediti dell’ultimo disco Siamo qui, uscito il 12 novembre 2021.

Un palco a cielo aperto e davvero enorme, con quasi 100 metri di lunghezza e 30 di altezza. “Sua Maestà il Palco è montato” ha scritto Vasco Rossi lo scorso 30 aprile sui social dove ha condiviso le fotografie del complesso palcoscenico che lo ospiterà venerdì 20 maggio. “Ci sono voluti 5 giorni per montarlo e ce ne vorranno 2/3 per smontarlo”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    trentovasco rossi





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.