A- A+
MediaTech
Vincenzo Borgomeo nominato direttore di FormulaPassion.it
Vincenzo Borgomeo

FormulaPassion.it (Gedi), Borgomeo è il nuovo direttore

Vincenzo Borgomeo alla guida di FormulaPassion.it. Il fondatore del sito Motori di Repubblica.it e di KwMotori, passa alla direzione del più autorevole portale italiano dedicato al mondo dei motori. A rivelarlo è un

Acquisito recentemente dal gruppo Gedi, FormulaPassion.it nasce nel 2011. Oggi è un magazine online multilingue che raggiunge oltre 18 milioni di utenti unici al mese e fornisce quotidianamente ai lettori la cronaca dei più importanti eventi automobilistici internazionali, oltre ad analisi sul prodotto, prove su strada, approfondimenti nel mondo della mobilità e interviste ai protagonisti del settore.

“L’inizio dei campionati mondiali di F1, MotoGp e tutte le altre gare della stagione sono l’occasione per coinvolgere in modo nuovo tutto il mondo dei motori. Passione (come recita il nome della testata) e autorevolezza resteranno la ricetta vincente del sito, con l’obiettivo di offrire il meglio dell’informazione e dell’approfondimento a un pubblico sempre più ampio.”, commenta Borgomeo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borgomeoformulapassion.it





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.