A- A+
MediaTech
Vodafone, sarà il primo operatore europeo a offrire Facebook Watch

Facebook Watch si aggiunge all’offerta di Vodafone Tv in Europa. Vodafone diventa il primo operatore di pay-TV europeo a offrire questo servizio. Vodafone Tv è una delle piattaforme tv digitali più grandi e di maggior successo in Europa, che attualmente offre un servizio televisivo basato su cloud a 22 milioni di clienti in 10 mercati e combina perfettamente un'ampia varietà di contenuti video live e on demand in un unico, facile piattaforma da utilizzare.

Facebook Watch consentirà agli abbonati di Vodafone Tv di scoprire e connettersi con i video che amano, aprendo una delle più grandi librerie al mondo di contenuti con e senza script, provenienti da un ecosistema diversificato di partner, editori e singoli creatori, comprese le emittenti nazionali.

La programmazione spazia dalle notizie e dall'intrattenimento, dai giochi agli eventi dal vivo, insieme ai contenuti generati da celebrità e influencer. Gli appassionati di sport potranno anche accedere ai contenuti live e on demand di alcune delle principali competizioni, nonché delle loro squadre e giocatori preferiti.

Commenti
    Tags:
    vodafonevodafone tvfacebook watch





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.