A- A+
MediaTech
WhatsApp down: oggi l’app di messaggistica non funziona

WhatsApp down: ecco perché l’app di messaggistica si è bloccata

WhatsApp è down, il famoso servizio di messaggistica istantanea si è bloccato, lasciando gli utenti nel dubbio sul fatto che si tratti di un problema loro o del sistema. Chiariamolo subito: è la piattaforma del gruppo Meta, proprietaria anche di Facebook e Instagram, ad avere problemi sui suoi server, che impediscono il consueto scambio di testi e immagini dai propri cellulari.

Non è ancora chiara la causa del fenomeno, ma diversi utenti di WhatsApp riferiscono di problematiche notevoli nell'utilizzo dell'app. Segnalazioni di malfunzionamento o stop totale del servizio si sono riscontrate anche all'estero. Sugli altri social, da Twitter a Facebook, passando per Instagram, spopola l'hashtag #Whatsappdown, con gli utenti alla febbrile ricerca di spiegazioni e di metodi per riattivare il servizio che però, lo ripetiamo, è fermo per un problema sui server di Mark Zuckerberg.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
facebookmark zuckerbergmetawhatsappwhatsapp down





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Abarth Celebra 75 Anni di passione e performance: la mostra esclusiva a Torino

Abarth Celebra 75 Anni di passione e performance: la mostra esclusiva a Torino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.