A- A+
MediaTech
Wind e Tre Italia: ecco le offerte. Come risparmiare con Wind e Tre Italia

Wind e Tre Italia, offerte e promozioni novembre: videochiamate incluse da 5 euro per ricaricabili. Le offerte e promozioni di novembre con videochiamate incluse a partire da 5 euro per schede ricaricabili proposte da Wind e Tre Italia.

Wind e Tre Italia per novembre propongono ottime offerte e promozioni per chiamare tutti i numeri , messaggiare, inviare mms e fare videochiamate a prezzi davvero contenuti. Ecco allora le proposte dei due operatori telefonici per schede ricaricabili.

Offerte e promozioni Wind novembre per ricaricabili

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Tim e Vodafone casa con fibra ultraveloce  di novembre 2016, oggi vogliamo porre la vostra attenzione sulle promo per ricaricabili proposte da Wind e Tre Italia. Per tutto novembre 2016, si potrà attivare l’offerta Wind 1. Tale tariffa permette di chiamare a 23 centesimi al minuto tutti i numeri nazionali con scatto alla risposta di 11 centesimi. La tariffazione sarà al secondo mentre gli sms costeranno 7 centesimi verso tutti i numeri nazionali. Infine gli mms verso tutti costeranno 24 centesimi mentre le videochiamate verso Wind 50 centesimi al minuto mentre quelle verso gli altri operatori 1 euro al minuto.

Wind senza scatto, invece, attivabile anch’essa per tutto novembre 2016 per i nuovi clienti ricaricabili, permetterà di chiamare a 29 centesimi al minuto tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta. Gli sms, invece, costeranno 15 centesimi verso tutti i numeri nazionali con servizio sms My Wind incluso. Gli mms verso Wind costeranno 30 centesimi mentre verso tutti gli altri numeri 60 centesimi. Le videochiamate verso Wind, infine, costeranno 50 centesimi al minuto mentre verso gli altri operatori 1 euro al minuto. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Wind.

Offerte e promozioni Tre Italia novembre con videochiamate incluse da 5 euro

Per l’intero mese di novembre si potrà attivare l’offerta di Tre Italia denominata Insieme. Essa avrà un costo di 5 euro ogni 30 giorni e offrirà 10 ore di chiamate al giorno, 10 ore di videochiamate al giorno ed inoltre seicento messaggi e mms. Inoltre si potrà scegliere un numero Tre amico per poter parlare l’intera giornata in tutta libertà. Qualora il credito sia insufficiente l’opzione verrà sospesa fino ad un massimo di 180 giorni al termine del quale l’opzione verrà disattivata.

Gente di 3, invece, al costo di 5 euro ogni 30 giorni offrirà 3600 chiamate più videochiamate e 3600 messaggi così suddivisi settimanalmente: 120 messaggi ,chiamate (comprese videochiamate) verso i numeri Tre Italia. In alternativa si potrà anche decidere di attivare l’opzione 7 giorni al costo 3 di euro. Essa offrirà 420 chiamate e videochiamate e 420 messaggi divisi così giornalmente: 60 minuti al giorno di chiamate verso tutti i numeri Tre Italia e 60 messaggi verso i numeri Tre Italia. Per info più dettagliate consultare la pagina web di Tre Italia. Per altre tariffe, leggete anche: offerte e promozioni  Vodafone ed Infostrada casa di novembre 2016 con telefonate gratis, internet e Now Tv.

Tags:
wind tre italiaofferte wind tre italiaofferte wind tre italia novembre





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.