A- A+
MediaTech
Zelensky, Servant of the People in onda su La7: la reazione dei social

Zelensky, in onda su La7 Servant of the People: le reazioni del popolo del web. Ti è piaciuta la serie? Vota il sondaggio!

È andata in onda ieri la première della serie di Zelensky. Servant of the People, questo il titolo della fiction girata in Ucraina che vede l’attuale presidente Volodymyr Zelensky come protagonista. In breve, la serie parla di un professore che, grazie a un video virale nel quale denuncia la corruzione nel Paese, riesce effettivamente a essere eletto presidente. La cosa incredibile è che proprio questa serie ha dato la spinta necessaria all’attore e showman per ottenere l’adeguato sostegno per la campagna e infine essere realmente eletto come il presidente che tutti conosciamo.

 

Ebbene, anche se promossa come una “serie evento” dai canali di Cairo, i risultati non sono stati un granché. Infatti, secondo i dati sugli ascolti tv di ieri sera, lunedì 4 aprile, la serie su Zelensky ha registrato “solo” 821.000 spettatori per uno share pari al 3,4%. Niente a che vedere, ad esempio, con l’Isola dei Famosi che ha totalizzato 2.694.000 spettatori e il 17.8% di share o, ancora, Nero a Metà 3 che ha portato a casa una media di 4.611.000 spettatori pari al 21% di share.

Continua a leggere...

Commenti
    Tags:
    socialzelensky





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.