A- A+
MediaTech
Zuckerberg-Musk nuovo round. La sfida ora è a chi ce l'ha più lungo
Elon Musk Mark Zuckerberg

Zuckerberg-Musk, la sfida infinita. Si passa alla gara di peni

Non accenna a fermarsi la sfida tra Zuckerberg e Musk. Il patron di Tesla e proprietario di Twitter non ha affatto gradito la sfida del suo avversario che ha lanciato sul mercato "Threads", il nuovo social piace e ha già ottenuto 100 milioni di utenti. Musk ha definito sportivamente il competitor "un cornuto". "Zuck is a cuck": questo è stato l’epigramma in rima che Musk ha composto e regalato ai suoi 147.4 milioni di followers su Twitter, per rispondere alla foto di uno scambio di battute tra Zuckerberg e l’account del fast food Wendy’s. Quest’ultimo - riporta Open - proponeva al Ceo della Silicon Valley di andare sullo spazio per fare un dispetto al fondatore della società aerospaziale SpaceX, raccogliendo in risposta una faccina divertita.

Leggi anche: Musk: "Meta ha accesso ai segreti di Twitter". E porta Zuckerberg in tribunale

Leggi anche: Meta, Threads fa il boom di utenti: oltre 10 mln di accessi in meno di 7 ore

Iscriviti alla newsletter
Tags:
muskthreadszuckerberg





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini

Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini


motori
Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.