A- A+
Medicina
Eiaculazione precoce, spray e sesso lungo: EIACULAZIONE PRECOCE CIAONE!

Eiaculazione precoce, spray e sesso lungo: EIACULAZIONE PRECOCE CIAONE!


Eiaculazione precoce addio. FORTACIN, lo spray italiano che migliora il sesso (lungo) arriva nel 2017 ed è uno spray ad azione locale italiano: verrà commercializzato dall'azienda farmaceutica italiana Recordati. Il lancio del farmaco a partire dal 2017 nel mercato europeo, ma il calendario paese per paese non è ancora stato stilato.


EIACULAZIONE PRECOCE, LE CAUSE DI UN "DRAMMA" SESSUALE MASCHILE


Natura organica ed emotiva, l'eiaculazione precoce è uno dei maggiori deterrente maschile (dopo l'impotenza) per un piacevole svolgimento della vita sessuale di coppia. Una disfunzione sessuale che viene sentita come prodotto di un carico di eccitazione eccessivo rispetto alle potenzialità dell’autocontrollo. Ma l'eiaculazione precoce è vissuta anche come una incapacità a far fronte alle esigenze dell’altro sesso.


Eiaculazione precoce ecco Fortacin. Spray italiano (Recordati) contro l'eiaculazione precoce


Recordati ha annunciato nel 2014 la firma di un accordo di licenza con Plethora Solutions Limited e Plethora Solutions Holdings Plc (AIM: PLE), società farmaceutica con sede nel Regno Unito, per la commercializzazione di PSD502™ (all’epoca non era ancora stato assegnato il marchio ed è riportata la sigla del prodotto, ndr) in Europa, Russia, la Comunità degli Stati Indipendenti (C.S.I.), Turchia e alcuni Paesi nel Nord Africa.


FORTACIN, ECCO LO SPRAY CONTRO IL SESSO VELOCE, ADDIO EIACULAZIONE PRECOCE


E' una formulazione topica in spray di lidocaina e prilocaina facile da usare e agisce velocemente nel trattamento della eiaculazione precoce.


EIACULAZIONE PRECOCE, I DATI


Secondo gli ultimi dati della Fimmg, i tabù ancora oggi tengono alla larga dai dottori larga parte di quei 16 milioni di italiani, metà uomini e metà donne, che vivono non serenamente la propria vita sessuale. In 4 milioni per via dell’eiaculazione precoce, ai quali si sommano 3 milioni di maschi per la disfunzione erettile e 4 milioni e mezzo di donne che soffrono di anorgasmia.

Tags:
spray italianoeiaculazione precocespray italiano eiaculazione precocefarmaco sessofarmaco eiaculazione precoce




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.