A- A+
Medicina
Garofalo Health Care: Alessandra Maurelli responsabile della Internal Audit

Garofalo Health Care: Alessandra Maurelli nuova responsabile della Internal Audit

Il Consiglio di Amministrazione di Garofalo Health Care S.p.A. (“GHC”), quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana, ha deciso di internalizzare le attività di Internal Audit nominando Alessandra Maurelli quale Responsabile della Funzione di Internal Audit. 

La nomina è avvenuta su proposta dell’Amministratore incaricato del Sistema di Controllo Interno e di Gestione dei Rischi e previo parere favorevole del Comitato Controllo Rischi e Sostenibilità e del Comitato Nomine e Remunerazioni, sentito il Collegio Sindacale, dopo averne verificato i requisiti di professionalità e indipendenza.

La Dott.ssa Alessandra Maurelli, laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, abilitata alla professione di Dottore Commercialista ed iscritta al Registro dei Revisori Contabili, vanta un’esperienza pluriennale relativamente a tematiche di compliance, advisory e revisione contabile, maturata in primarie società nazionali e internazionali quali Deloitte & Touche S.p.A., Logista Italia S.p.A. e GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. (società quotata, per la quale ha rivestito il ruolo di Responsabile Internal Audit di Gruppo).


L’internalizzazione delle attività di Internal Audit, in precedenza esternalizzate a Marsh Risk Consulting Services S.r.l. nella persona del Dott. Maurizio Quintavalle, consentirà alla Società di patrimonializzare le competenze all’interno del Gruppo oltreché di potenziare ulteriormente il Sistema di Controllo Interno e Gestione dei Rischi.


La Dott.ssa Maurelli, che entrerà a far parte della Società dal prossimo 1° luglio, riferirà del suo operato al Consiglio di Amministrazione di GHC.

Commenti
    Tags:
    garofalo health carealessandra maurelliinternal audit




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.