A- A+
Milano
Milano, titolare di un maneggio arrestato per violenze sessuali su minorenni
Polizia di Stato

Milano, titolare di un maneggio arrestato per violenze sessuali su minorenni

La Polizia di Stato di Milano, al termine di un'attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un italiano di 71 anni ritenuto responsabile di violenze sessuali ai danni di alcune allieve minorenni del centro di equitazione di cui è presidente. Le indagini svolte dagli agenti del Commissariato Monforte Vittoria, spiega la polizia, hanno evidenziato come l'uomo, approfittando del proprio ruolo e con abuso di autorità, si sarebbe reso responsabile di baci e palpeggiamenti nei confronti delle allieve. In particolare, in una circostanza, avrebbe costretto una ragazza minorenne ad atti sessuali.

Maneggio di Pioltello, allieve costrette a subire baci e palpeggiamenti

Come riferisce la Stampa, l'uomo avrebbe costretto le allieve a subire baci e palleggiamenti. E in un caso, stando sempre a quanto accertato dai poliziotti del commissariato Monforte Vittoria, avrebbe anche «costretto una ragazzina minorenne a compiere atti di masturbazione in suo favore».

Pioltello, il 71enne indagato anche per detenzione abusiva di armi

Il 71enne fermato presso il maneggio della "Cascina Saresina" a Pioltello (MI), è stato altresì indagato per i reati di detenzione abusiva di armi e detenzione di armi clandestine in quanto, nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, in pertinenze di sua proprietà e presso un domicilio fuori regione, 5 armi e numerose munizioni non regolarmente detenute e/o denunciate.

 

Leggi anche: 

Guerra Russia-Ucraina, allarme luce, gas e petrolio: "Sarà una nuova Sarajevo"

Guerra, Bertinotti: "Non solo di Putin, colpa anche della Nato". E' così? Vota

Guerra, Italia ininfluente. Ecco perché Draghi e Di Maio non contano niente

 

Commenti
    Tags:
    arrestatomaneggiominorennipioltelloviolenza sessuale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.