A- A+
Auto e Motori
Citroën lancia l'edizione limitata in 1000 esemplare della « My Ami Buggy II »

Citroën annuncia una nuova versione di « My Ami Buggy » prodotta in 1000 unità,

arricchita da nuovi equipaggiamenti e disponibile in 10 paesi. Disponibile solo on line, « My Ami Buggy » potrà essere ordinata a partire dal 20 giugno 2023 alle ore 10.00.

TUTTO IL FASCINO DI UN AVVENTURIERO

Citroën « My Ami Buggy » rivendica il suo spirito avventuriero conservando il colore della carrozzeria Kaki dipinto direttamente nella massa e gli elementi di protezione di colore nero, come i rinforzi dei paraurti, le mascherine, le modanature dei proiettori, i parafanghi allargati, le parti inferiori della carrozzeria e lo spoiler posteriore che gli conferiscono un aspetto robusto.

La personalità di « My Ami Buggy » emerge anche dalla vitalità e dalla freschezza conferita dai tocchi giallo brillante che ritroviamo sulle decorazioni all’esterno (rilievi sul pannello anteriore e frecce direzionali sui passaruota) e all’interno (vani portaoggetti, cinghie di apertura e gancio porta borsa, impunture supplementari sui sedili e i tappetini).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100%& elettricaedizioni limitatemy ami buggy iivityroen

in evidenza
Eva Padlock consola i tifosi di Ferrari e Juventus. Le foto

E il perizoma invisibile...

Eva Padlock consola i tifosi di Ferrari e Juventus. Le foto


in vetrina
WomenX Impact Summit: Eni confermato Main Sponsor dell’evento

WomenX Impact Summit: Eni confermato Main Sponsor dell’evento



motori
Nuova Classe B, l’auto di classe per Lei

Nuova Classe B, l’auto di classe per Lei

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.