A- A+
Auto e Motori
COYOTE APP, lancia la nuova funzione CarPlay e nuova promo

COYOTE, leader europeo nei servizi di assistenza alla guida connessi, già disponibile su CarPlay dal luglio 2019 grazie all’ultimo aggiornamento dell’APP COYOTE diventa compatibile con la nuova dashbord CarPlay.
Grazie al team di sviluppatori iOS dedicati al progetto questo ultima release ha permesso a COYOTE di essere il primo servizio di assistenza alla guida ad offrire questa funzionalità.

I clienti CarPlay con la versione Extend dell’APP COYOTE possono utilizzare già da settembre, la loro musica, le chiamate e altre applicazioni, mantenendo l'interfaccia del servizio COYOTE sullo schermo a sinistra, non perdendo mai di vista gli avvisi della Community per una maggior sicurezza alla guida e beneficiando di un’esperienza d’uso del servizio COYOTE da una prospettiva diversa.
Una grande evoluzione per l'APP COYOTE! Disponibile da iOS 13.4

COYOTE migliora continuamente il servizio di assistenza alla guida per offrire, ai clienti della Community COYOTE, una fruizione ottimale del servizio assicurando all’automobilista ciò di cui ha veramente bisogno, informazioni certe e verificate mentre è alla guida.

Oltre ai continui miglioramenti COYOTE, per invogliare i nuovi clienti a unirsi alla Community COYOTE di oltre 5 milioni di automobilisti, dal 15 di ottobre lancia una promozione che permetterà di usufruire dell’APP COYOTE a soli €. 0,99 al mese per 2 mesi con un rinnovo automatico, senza impegno a €. 5,99.

L’offerta sarò disponibile sul sito COYOTE, www.mycoyote.net dal 15 al 25 di ottobre e tramite l’app store di Apple.

Queta promozione si aggiunge alle recenti attività di co-marketing realizzate per i clienti Vodafone Business e i clienti registrati a WinDay che ha permesso di incrementare notevolmente la Community COYOTE in Italia.

Ogni giorno sempre più nuovi clienti si uniscono alla Community COYOTE per una maggiore sicurezza alla guida! Questi trovano nell’affidabilità delle informazioni, verificate da un gruppo dedicato alla qualità del servizio, nel continuo aggiornamento delle stesse e nella modalità di informare l’utente alla guida, il vero valore aggiunto del servizio COYOTE.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carplaycoyotesicurezza stradale





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.