A- A+
Auto e Motori
DS Automobiles: con la nuova DS 3 sbarca su Pinterest

Dopo essere diventata protagonista su Spotify con le sue playlist e dopo aver attirato l’attenzione dei social con diversi formati video, ora DS Automobiles debutta anche su Pinterest,

il famoso social network dedicato alla condivisione di foto e video. Ed è un debutto naturale per un Brand che ha proprio nella raffinatezza e nella qualità delle immagini uno dei suoi punti di forza. Il canale sbarcherà su questa piattaforma con uno spazio tutto dedicato alla NUOVA DS 3. E anche questa non è una scelta casuale perché la macchina è stata presentata poco tempo fa in occasione dell’inizio della settimana della moda di Parigi, Ready-to-Wear donna primavera-estate 2023, uno degli eventi che ha generato più engagement di sempre proprio su Pinterest: dalle strade di Parigi a quelle virtuali del social network il passo è breve.
In questo percorso un punto importante è la vicinanza al mondo dell’arte grazie alla collaborazione di Matthias Kiss, nato nel 1972 in Francia (da padre ungherese e madre francese), un artista dandy, dirompente, dalla sconfinata energia creativa. Le sue opere sono perfette per Pinterest, perché qui siamo nel mondo di opera visive, di immagini. Senza dimenticare che proprio su questo social c’è la famosa bacheca "Mathias Kiss" che prpone la visualizzazione di idee su specchi, arte in vetro, design.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds 3ds automobilespinterest





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.