A- A+
Auto e Motori
DS7 Crossback, il SUV che abbina tecnologia e design distintivo

 DS 7 CROSSBACK nella versione  Performance Line, dimostra con dettagli esclusivi e di cura artigianale, per la carrozzeria e gli interni, come l’auto emblema del savoir faire francese del lusso possa indossare abiti sportivi nella rappresentazione dell’eccellenza di un equilibrio tecnico e dinamico tra comfort e prestazioni.

DS 7 CROSSBACK Performance Line con le sue finiture in nero per le cornici dei finestrini e dettagli di carrozzeria, i cerchi in lega neri, 19 pollici “Beijing” con il mozzo color rosso, evoca l’anima sportiva di DS Automobiles. Sottolineata, questa, dal frontale DS Wings, con la griglia, inedita, tagliata come un diamante, dai gruppi ottici, che riprendono i temi stilistici di DS E-Tense, quelli anteriori dotati del DS Active Led Vision, e posteriori, con il design di un gioiello dalle mille sfaccettature.

Il confort di bordo è, grazie alla grande tradizione DS in tema di sospensioni, assicurato dal DS Active Scan Suspension.

DS 7 CROSSBACK Performance Line adotta tutti i dispositivi di ausilio alla guida per la massima sicurezza durante la marcia, tra cui il DS Connected Pilot, il DS Park Pilot, il DS Advanced Safety e il DS Night Vision, sistemi, nel loro complesso, di anticipazione della prossima guida autonoma.

DS 7 CROSSBACK Performance Line, con due display da dodici pollici a bordo, dispone delle interfacce per i sistemi Apple e Android per la connettività multimediale. Il suono delle playlist estive è diffuso da un impianto audio realizzato in collaborazione con Focal®, azienda leader francese per l’acustica professionale e l’hi-fi.

I display mostrano, attraverso le modalità disponibili e selezionabili dal volante tre razze multifunzione, lo stato della vettura, la navigazione, la modalità di marcia e le informazioni d’ausilio alla guida. Con il grande schermo centrale nella plancia sono personalizzabili tutte le funzioni di bordo della DS 7 CROSSBACK Performance Line, dagli ambienti al suono, alla connettività Wi-Fi e Bluetooth®.

DS 7 CROSSBACK, disegnato e progettato a Parigi, è prodotto nella fabbrica di Mulhouse e in quella di Shenzhen, Cina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds7 crossbackvideo





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce



motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.