A- A+
Auto e Motori
Fiat Nuova 500 offre ricariche illimitate con il noleggio pay per use

La Nuova 500, punta di diamante della strategia di elettrificazione FIAT,

è disponibile da oggi nella formula di noleggio a lungo termine pay per use Leasys Miles grazie all’offerta lanciata con Leasys. Una proposta innovativa nel panorama delle vetture 100% elettriche, che permette la libertà di utilizzo dell’iconica 500 elettrica includendo ricariche illimitate per tutta la durata del noleggio.

Infatti, noleggiando la Nuova 500 in pay per use, al vantaggio di una formula flessibile e conveniente, si aggiungono inclusi nel canone i servizi dedicati all’elettrico quali l’e-Mobility Card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso gli oltre 1.600 punti di ricarica convenzionati, e una Wallbox per la ricarica domestica. L’offerta, valida fino al 28 febbraio, prevede ricariche illimitate per tutta la durata del noleggio (4 anni) e le colonnine di ricarica convenzionate possono essere facilmente individuate sul sito Leasys o sull’App Leasys Umove, selezionando la voce “punti di ricarica gratuiti”.

In dettaglio, l’innovativa formula prevede il pagamento di un canone fisso mensile di 299 euro per la durata di 48 mesi, con un anticipo di 3.900 euro. Tanti i vantaggi inclusi, tra cui la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e le coperture assicurative (RCA, furto/incendio, riparazione danni). Inoltre, è la soluzione ideale per coloro che fanno un uso contenuto dell’auto: nel canone sono infatti compresi i primi 1.000 km mentre quelli in eccesso saranno conteggiati, in base ai chilometri effettivamente percorsi, a un costo fisso di 0,21 euro al km.

La nuova proposta conferma Leasys Miles una soluzione di mobilità molto apprezzata in chiave green. Infatti, il nuovo piano per l’utilizzo di Fiat 500 in pay per use è particolarmente indicato per i clienti che utilizzano l’auto per pochi chilometri in ambito urbano, rendendo la mobilità elettrica ancora più accessibile e senza pensieri, grazie alla formula all-inclusive.

In un contesto di crescente attenzione alla “conversione al green”, FIAT ha deciso di accelerare la sua strategia di elettrificazione, orientandosi verso un futuro sempre più sostenibile. E la nuova soluzione va in questa direzione. Del resto, FIAT si pone come leader nella transizione energetica, con l’obiettivo di reinventare la mobilità urbana e renderla più sostenibile e accessibile per tutti. 
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiat nuova 500noleggio pay per usericarica elettrica





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire



motori
Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.