A- A+
Auto e Motori
Jeep Italia: Novella Varzi è la nuova Country Manager

Nell’ambito della più generale riorganizzazione di Stellantis Italia e di tutte le nuove sfide imposte dall’evoluzione delle esigenze di mobilità,

Novella Varzi è stata nominata Country Manager del marchio Jeep® in Italia.

Laureata in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, Novella Varzi vanta un’esperienza articolata ed eterogenea nel mondo delle vendite e del marketing, con incarichi di crescente responsabilità prima in Fiat Group Automobiles, poi in FCA e oggi in Stellantis, sia sul mercato domestico sia nel panorama internazionale, oltre a una conoscenza profonda della rete sul territorio.

Novella Varzi ha infatti avuto in gestione i maggiori mercati europei, è rientrata in Italia come responsabile commerciale dei brand FIAT, Abarth e Lancia nell’area del Nord Ovest, e dopo la responsabilità dei veicoli commerciali in Benelux ha assunto il ruolo di direttrice vendite per i marchi Alfa Romeo e Jeep per poi concentrarsi esclusivamente su Jeep.

In un mercato importante come quello italiano, in cui il brand Jeep vanta una consolidata leadership nel comparto dei veicoli a basse emissioni, full electric e Plug-In Hybrid, e una quota complessiva superiore al 4%, Novella Varzi contribuirà all’attuazione del percorso del brand verso la “Libertà a zero emissioni”.

Già oggi, infatti, oltre il 70% dei SUV Jeep in Italia è venduto in versione elettrificata grazie alla tecnologia 4xe Plug-In Hybrid e alla tecnologia e-hybrid, è recentissimo il lancio di Jeep Avenger, il primo SUV 100% elettrico, e il brand ha recentemente annunciato il piano per la leadership globale nell’elettrificazione dei SUV che prevede l’introduzione di quattro nuovi modelli completamente elettrici in Nord America e in Europa entro la fine del 2025.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jeep italianovella varzi





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.