A- A+
Auto e Motori
Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Tre allestimenti per la nuova smart #1: Pro+, Premium e BRABUS. Affiancano la ricca ‘Launch Edition’ vista in anteprima a gennaio. Prezzi a partire da 40.650 euro

Il marchio smart è pioniere della mobilità 100% elettrica da ben quindici anni e dal 2020 unicamente “electric only”. Da oggi smart affianca al suo know-how nella mobilità elettrica il design premium d’avanguardia di Mercedes-Benz, combinato all’eccellenza ingegneristica della piattaforma SEA di Geely, per offrire una nuova esperienza di mobilità.

La smart #1 è ora disponibile in diversi livelli di allestimento per rispondere alle esigenze e allo stile di vita di ogni cliente. Insieme alla ‘Launch Edition’, caratterizzata da un equipaggiamento particolarmente ricco e ricercato, smart #1 sarà, infatti, disponibile in tre ulteriori versioni: Pro+, Premium e BRABUS.

Dirk Adelmann, CEO smart Europe, ha dichiarato: "smart #1 inizia finalmente il suo percorso per diventare parte integrante della mobilità sostenibile del futuro. Con l'imminente disponibilità del pre-ordine, anche il nostro approccio diretto al cliente verrà presto condiviso. Oggi i nostri clienti possono selezionare la versione smart #1 che si adatta meglio alle loro esigenze e definire il modo di acquisto o utilizzo che preferiscono. Non vediamo l'ora di vedere l’effetto che verrà generato dall’ingresso di questa autovettura sul mercato in generale e, in particolare, nella vita quotidiana dei nostri clienti".

La smart #1 Pro+ è disponibile in Italia a partire da 40.650 euro, la Premium da 44.150 euro, la Launch Edition a 45.450 euro e la BRABUS a 48.150 euro (i prezzi includono l’IVA ma non le spese di immatricolazione e messa su strada). A partire dal 18 ottobre e sarà possibile ordinare la nuova smart #1 presso il più vicino agente sul territorio o on-line, su it.smart.com. Si potrà scegliere tra l’esclusività della Launch Edition, lo stile ricercato della versione Premium, il comfort della Pro+ o le prestazioni della BRABUS.

Yifeng Tan, Head of Connected Cars and Products, smart Europe, ha aggiunto: "Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato con smart #1 che, anche nella sua versione d’ingresso, offre un pacchetto molto ampio di caratteristiche di solito presenti solo nei segmenti premium. Con le diverse versioni, siamo riusciti a condensare la nostra offerta in pacchetti molto interessanti, assicurando che tutti gli elementi essenziali siano inclusi e tutto il resto sia disponibile in base al gusto personale e allo stile di vita dei futuri clienti."

Ricche le dotazioni già disponibili sull’allestimento Pro+, tra cui figurano una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida, telecamera a 360 gradi, assistenza vocale intelligente, luci a LED e portellone posteriore elettroattuato, la versione Premium offre l’audio system firmato Beats, Head-Up Display (HUD), fari CyberSparks+ LED Matrix e assisteza automatica per il parcheggio. La smart #1 BRABUS offre, inoltre, la trazione la trazione integrale e presenta funzionalità e personalizzazioni BRABUS uniche e distintive.

Lucio Tropea  AD Smart Italia 

 

La smart #1 BRABUS oltre all’aspetto, offre prestazioni che rafforzano il concetto di sportività. La potenza da 200 kW (272 CV) sale a 315 kW (428); la coppia da 343 a 543 Nm, passando dalla trazione posteriore alla trazione integrale. La smart #1 BRABUS offre un'esperienza di guida ancora più emozionante anche grazie anche alla modalità di guida BRABUS che consentono di sprigionare tutto potenziale della vettura.

Con la nuova #1, smart cambia anche il suo modello di business e di vendita con un approccio completamente integrato, online e customer centred, supportato da un network di agenti fortemente radicati sul territorio. Per questo nuovo approccio digitale, smart utilizza l'offerta di servizi finanziari integrati di ALD. Sarà possibile prenotare, acquistare, sottoscrivere o noleggiare una smart #1 solo con pochi click, in modalità paperless.

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"



motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.