A- A+
Auto e Motori
Opel, senza filtri la nuova campagna ideata da Freeda

Freeda Media supporta Opel, storico marchio automobilistico che da 160 anni sfida le convenzioni,

per raggiungere le nuove generazioni e confermarsi come punto di riferimento per l’inclusione e la sostenibilità. Attraverso i contenuti creati da Freeda per la nuova campagna, Opel intende abbracciare la diversità, combattendo lo status quo, le etichette e i pregiudizi, invitando le persone a esprimersi senza paura. Qui il primo video.

La campagna Opel con Freeda si sviluppa in tre momenti dell’anno, tramite video che portano un racconto senza filtri su Instagram, Facebook, TikTok e YouTube.  Diversi modelli di auto (Opel Mokka, Astra, Corsa) diventano un luogo di incontro e confronto tra personalità distinte. “OpelMinded” è la filosofia del brand Opel orientata al sostegno dell’inclusività, dell’innovazione e della sostenibilità: un approccio che si sposa perfettamente con la visione di Freeda, leader in Italia tra le digital media, che parla prevalentemente alla Generazione Z e ai Millennials, proponendo contenuti originali su tematiche rilevanti come la diversity, la sostenibilità, il benessere psico-fisico e l’accettazione di sé.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagna pubblicitariafreedaopel





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.