A- A+
Auto e Motori
una DS 9 E-TENSE 225 protagonista alla Paris Fashion Week

Fiore all'occhiello della gamma DS, questa versione di DS 9 gioca sulla trasgressione dei codici con una finitura satinata con effetti dicroici.

Un esemplare unico di DS 9 sta girando per le strade di Parigi. Vestita con un abito con milioni di riflessi finemente perlati, una DS 9 è protagonista delle sfilate della settimana dedicata alla Haute Couture parigina.

Basato su un interno DS 9 E-TENSE 225 RIVOLI + OPERA Art Rubis, questo prototipo è decorato con un colore dagli effetti elettrizzanti. Drappeggiato in una pellicola colorata che mescola glitter dorati e particelle di perle, la carrozzeria diffrange la luce per riflettere i componenti dell'arcobaleno. Inizialmente gialla, DS 9 vede la sua sfumatura tenera verso il blu navy o il rosso-arancio a seconda dell'angolazione degli sguardi.

Concepito per stravolgere i codici della grande berlina di serie, questo colore presenta un effetto dicroico che rende ancora più scultoree le linee di DS 9, accentuandone gli spigoli vivi e sottolineando l'evoluzione delle sue curve morbide.

Commenti
    Tags:
    ds9paris fashion week
    in evidenza
    Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    Striscia la Notizia, sexy veline

    Giulia Pelagatti... a tutto sport
    Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico



    casa, immobiliare
    motori
    Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion

    Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.