A- A+
Musica
Ariana Grande si sposa, e su Netflix arriva il documentario: #ExcuseMeILoveYou

Ariana Grande annuncia il matrimonio, mentre esce su Netflix il documentario Excuse me I love you

È disponibile dalle 9 di oggi 21 dicembre Excuse me, I love you, il documentario su Ariana Grande che racconta la tappa londinese di Sweetener, l’ultimo tour mondiale con foto inedite del backstage. Sono presenti anche momenti intimi in cui la cantante parla di sé e dei momenti difficili che ha attraversato, anche legati all’attentato di Manchester che la “fortemente traumatizzata”.

Le esibizioni live in Excuse me, I love you appartengono tutte al concerto di Londra, mentre il dietro le quinte è più variegato, raccontando nascita e preparazione dell’intero tour. I live l’hanno aiutata a superare uno dei periodi più bui della sua vita, racconta Ariana Grande: quello seguito all’attentato terroristico avvenuto durante il suo concerto a Manchester e dopo la morte del suo ex ragazzo Mac Miller.

A un certo punto è la stessa Arian Grande a dire al suo corpo di ballo che questo tour le ha “letteralmente salvato la vita”.

Ariana Grande, il matrimonio

Ariana Grande
 

L’altra grande notizia che riguarda la cantante è l’annuncio del suo matrimonio, che Ariana Grande ha fatto su Instagram pubblicando le foto di lei col fidanzato Dalton Gomez e l’anello di fidanzamento che lui le ha regalato. La love story era cominciata all’inizio del 2020 e ora fonti vicine alla coppia dicono che i due “non potrebbero essere più felici di così”.

Ariana Grande
 

Commenti
    Tags:
    arianda grandenetflixdocumentarioariana grande netflixariana grande documentarioariana grande sposaariana grande dalton gomezariana grande si sposaariana grande matrimonioariana grande excuse me i love youexcuse me i love you
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Filippo trasferito in altro ospedale La Royal Family "supplica" Harry

    "Accertamenti cardiaci"

    Filippo trasferito in altro ospedale
    La Royal Family "supplica" Harry

    i più visti
    in vetrina
    Georgina Rodriguez bikini spettacolare. Lady CR7: "Mi piaccione le mie.." FOTO

    Georgina Rodriguez bikini spettacolare. Lady CR7: "Mi piaccione le mie.." FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz Classe C: una storia tutta da raccontare

    Mercedes-Benz Classe C: una storia tutta da raccontare


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.