A- A+
Home

Per poter bene definire la muscolatura del corpo e dell’addome e riuscire al tempo stesso a ridurre la quantità di tessuto adiposo (=tessuto grasso), esiste una nuova apparecchiatura di nome BodySculpt.

Come funziona BodySculpt:

La tecnologia utilizza una serie di impulsi elettromagnetici focalizzati ad alta intensità in grado da un lato, di ridurre il grasso e dall’altro, di definire in modo preciso i muscoli dell’addome, dei glutei ma anche dei fianchi e delle braccia, in 5 – 10 sedute.

BodySculpt è stata approvata dall’FDA e la sua valenza è supportata da numerosi studi scientifici: agisce nel corpo in 30 – 45 minuti, con una serie di contrazioni muscolari di grande intensità e numero tali da permettere un ispessimento delle fibre muscolari e al tempo stesso una riduzione del grasso.
Il top per ottenere un effetto visibile sono 4 sedute ravvicinate: 2 alla settimana.
Per poter mantenere tale risultato, è necessario ripetere il ciclo almeno dopo 2-3 mesi e abbinare una moderata ma costante attività sportiva.

Il connubio di BodySculpt con altre apparecchiature, come Ultrasuoni o onde acustiche, ne favoriscono la rilevante riduzione della circonferenza dell’area trattata.
A differenza di altre apparecchiature, BodySculpt è in grado di determinare una distruzione delle cellule grasse ma anche di rassodare e dimagrire, per permettere un vero e proprio effetto body conturing dal grande impatto estetico.

BodySculpt può essere definito come l’ultimo risultato della scienza in grado di rimodellare il profilo del corpo in modo non chirurgico.

Commenti
    Tags:
    medicinamedicina esteticaesteticachirurgiadvoradvora ancona


    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.