(Adnkronos) - "Io ho sempre cercato di avere una posizione che non rispecchiasse nessuna idea politica -ha affermato Sileri- ma un'idea di salute pubblica superiore ad ogni ideologia. Sarebbe bello davvero se Fratelli d'Italia potesse ritirare la mozione e firmare l'ordine del giorno. Anch'io vorrei il coprifuoco finito, verrà tolto ma non sappiamo ancora quando. Sappiamo che stiamo lavorando per progressive riaperture. Sarebbe bello se tutti noi, 315, potessimo votare tutti insieme quello che è auspicabile: progressive riaperture quanto prima, perché è il desiderio di ognuno di noi". "Il mio -ha ribadito il sottosegretario- è un invito ad essere uniti, indipendentemente dal colore politico, perché questo è il desiderio di ognuno noi. Dispiace, e lo dico da medico, vedere che ci sono queste diversità, mi dispiace dover dare anche parere contrario, perché alla fine sarebbe bello dare parere favorevole ad un unico ordine del giorno condiviso da ognuno di noi e vedere tutto verde dietro di me quando viene votato".

in evidenza
Tatangelo, bikini fa girare la testa Britney Spears senza il reggiseno

E Ilary Blasi... FOTO DELLE VIP

Tatangelo, bikini fa girare la testa
Britney Spears senza il reggiseno

in vetrina
Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi

Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi

motori
A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

i più visti
i blog di affari
Luoghi dell’anima: le “piccole case” di Bruno Messina
di Mariangela Turchiarulo
FSBA: ANNULLATE LE SENTENZE DEL TAR DEL LAZIO
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.