dettaglio - Affaritaliani.it

(Adnkronos) - La Juventus vince in casa del Sassuolo ma resta fuori dalla zona Champions, il Milan travolge per 7-0 il Torino e mette nei guai i granata. Nella lotta per le posizioni nobili della classifica della serie A vincono anche l'Atalanta e, a fil di sirena, la Lazio. La Roma, invece, incassa il k.o. contro l'Inter già campione d'Italia. La terz'ultima giornata di Serie A regala gol a raffica. La Juve si rialza dopo il pesante k.o. contro il Milan andando a vincere in casa del Sassuolo per 3-1 con le reti di Rabiot (28'), Cristiano Ronaldo (45') e Dybala (66'). Ai neroverdi, che falliscono un rigore con Berardi ipnotizzato dall'eterno Buffon, non basta la rete di Raspadori (59'). I bianconeri restano però al quinto posto a -1 dal Napoli e a -3 dal Milan. La squadra di Pioli travolge il Torino con un eloquente 7-0: in evidenza Rebic con una tripletta e Hernandez con una doppietta, a segno anche Kessiè su rigore e Diaz. Piccola consolazione per il Torino, che deve ancora recuperare il match con la Lazio, è il k.o. subìto dal Benevento sul campo dell'Atalanta per 2-0 (per la Dea a segno Muriel e Pasalic) e il pareggio dello Spezia raggiunto nel finale dalla Sampdoria sul 2-2. In classifica i campani sono terz'ultimi con 31 punti, mentre Spezia e Torino sono appaiate a quota 35. A 36 punti c'è il Cagliari, che si accontenta di un punto in casa della Fiorentina dopo un match senza reti. Il Genoa, invece, si gode la vittoria per 2-0 sul campo del Bologna (reti di Zappacosta e su rigore di Scamacca) e naviga in acque tranquille a quota 39. Deve sudare più del previsto la Lazio contro il Parma già retrocesso. I biancocelesti vincono 1-0 con gol di Immobile al 95' e tengono vive le residue speranze in chiave Champions. L'Inter onora infine l'impegno contro la Roma e vince 3-1 con gol di Brozovic, Vecino e Lukaku. Ai giallorossi non serve il gol di Mkhitaryan nel primo tempo. Nel finale tensione tra il tecnico nerazzurro Conte e Lautaro Martinez al momento della sostituzione dell'argentino.





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Guarda gli altri Scatti
motori
Å koda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Å koda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.