A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 25 settembre e 26 settembre per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 25 settembre e 26 settembre: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 25 settembre e domenica 26 settembre: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 25 SETTEMBRE - 26 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del week-end Ariete: La Luna in Toro illumina la tua seconda casa delle finanze personali; la congiunzione con Urano venerdì mattina può innescare un bisogno di spendere troppo. Concentrati sui valori fondamentali e parla invece. Sabato, la grande novità è il trigono tra il tuo pianeta dominante, Marte e Saturno, che genera una tonnellata di energia "alzati e fallo"! La Luna Gemelli di domenica trigono su Marte, iniziando alla grande la giornata. 

TORO OROSCOPO WEEK-END 25 SETTEMBRE - 26 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del weekend Toro: Venerdì, la luna nel tuo segno opposto al tuo pianeta dominante, Venere, è particolarmente potente per te. Appoggiati alla creatività ma risparmia un po' di energia per il romanticismo con la persona amata. Il vuoto della luna di sabato potrebbe rallentarti, ma non preoccuparti. La Luna Gemelli trigono a Marte domenica ti aiuta a recuperare tutto ciò che non hai gestito ieri.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 25 SETTEMBRE - 25 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del weekend Gemelli: La Luna in Toro illumina la tua dodicesima casa dei sogni e delle visioni, diventando estremamente potente il sabato mattina presto, quando la luna sestile alla mistica macchina dei sogni, Nettuno in Pesci. La meditazione e l'inserimento nel diario sono altamente favoriti. Prendilo con calma e calma sabato e goditi il ​​vuoto della luna ovviamente. Domenica, la Luna Gemelli mette in risalto la tua prima casa del sé e il trigono a Marte in Bilancia ti rinvigorisce e ti ispira. 

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 25 SETTEMBRE - 26 SETTEMBRE 2021

Oroscopo del weekend Cancro: Ritagliati del tempo sociale divertente da trascorrere con i tuoi amici venerdì e sabato mentre la Luna in Toro transita nella tua undicesima casa dei bei momenti e dell'amicizia. Il sestile mattutino tra la luna e Nettuno in Pesci aumenta la tua creatività e intuizione, facendole roteare insieme in un potente mix. Domenica, la Luna Gemelli illumina la tua dodicesima casa dei sogni.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologiche




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.