A- A+
Politica
"Amore mio, uomo meraviglioso". Verdini, i dolci auguri al fidanzato Salvini

Verdini, la fidanzata di Salvini su Instagram per il suo compleanno: "Auguri amore mio, uomo meraviglioso"

“Tanti auguri amore mio”. Inizia così il dolce messaggio, scritto in un post su Instagram, di Francesca Verdini, fidanzata del vicepremier Matteo Salvini per i suoi 49 anni. “La tua forza, la tua determinazione, la tua generosità e il tuo amore sono per me una fonte inesauribile d’ispirazione. Sei un Uomo meraviglioso”, continua.

“Mi sento davvero fortunata ad averti accanto in questo strano e bizzarro viaggio che è la vita; “Ridendo e scherzando sono cinque anni; Cinque anni in cui ogni giorno non vedo l’ora ti abbracciarti. Grazie amore mio, per rendere il tuo abbraccio un luogo tanto bello, per la tua pazienza, per la tua intelligenza, per i tuoi stupendi figli, Spero che la vita ti renda tutto ciò che tu dai a noi ogni giorno. A fra poco amore mio. Ti amo”.

Un messaggio che testimonia la grande tenerezza che lega la coppia, insieme ormai da tre anni. Numerosi i commenti degli utenti, alcuni volti a rimarcare la solidità del loro rapporto, altri pronti a criticare il leader della Lega.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.