A- A+
Politica
Berlusconi/ Malore per l'ex premier. Rivoluzionato il tour elettorale

Cominciano le giornate pugliesi di Silvio Berlusconi. Ma con il piede sbagliato: il leader di Forza Italia sarebbe dovuto essere a Bari nella tarda mattinata, ma a causa di un malore ha posticipato il suo arrivo. "Sarà qui alle 20 e poi parteciperà a una cena a Bisceglie", ha assicurato il commissario regionale del partito Luigi Vitali.
 
Programmi saltati, quindi, per il tour elettorale pugliese al fianco di Adriana Poli Bortone. Niente pomeriggio a Foggia per l'ex premier, l'attesa è per l'unico comizio organizzato: domani 15 maggio a Lecce, alle 18,30 al Pala Fiere. Proprio nel feudo della candidata sostenuta da Fi e Noi con Salvini, Adriana Poli Bortone.
 
L'arrivo in ritardo a Bari è solo l'ultimo cambio di programma per Berlusconi. E' saltata, infatti, la visita che il leader di Forza Italia aveva promesso a Francavilla Fontana, nella scuola frequentata dalla figlia di Vitali. Colpa di insegnanti e genitori della De Amicis, che a quanto pare non hanno gradito la possibilità. "Hanno ritenuto quel semplice gesto del presidente una strumentale mossa propagandistica - è stato il commento di Vitali - Mi limito a prendere atto di queste accuse. Non è mia intenzione, né del presidente, turbare la serenità di alcuno". A ogni modo, il commissario non si perde d'animo: il tour di Berlusconi avrà un effetto trascinante perché "a giudicare dall'entusiasmo e dal fermento che si stanno diffondendo in questi giorni, credo che anche questa visita sarà importante per il risultato di Forza Italia".

Tags:
berlusconimalore
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.