A- A+
Politica
Calderoli: "Autonomia (fatta bene) sarà legge nel 2024". Intervista
Roberto Calderoli

"L'accordo nella maggioranza c'è e regge. Anzi, si sta anche allargando a una parte dell'opposizione"

 

"L'obiettivo è fare le cose bene e se uno conosce e sa come funziona il Parlamento sa anche che l'obiettivo del 2024 è assolutamente compatibile". Lo afferma ad Affaritaliani.it il ministro leghista Roberto Calderoli dopo che, sull'autonomia differenziata, Fabio Rampelli di Fratelli d'Italia ha invitato a non dare date e fare una buona riforma.

"Sono d'accordo con l'onorevole Rampelli, meglio fare le cose bene che a metà. Ma sono anche convinto che i tempi che abbiamo previsto per l'autonomia differenziata siano compatibili con una buona riforma", sottolinea il ministro.

Non è preoccupato che Forza Italia o Fratelli d'Italia possano frenare l'autonomia differenziata? "No, l'accordo nella maggioranza c'è e regge. Anzi, si sta anche allargando a una parte dell'opposizione e questa è una cosa molto positiva", conclude Calderoli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calderoli autonomia





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.