A- A+
Politica
Casaleggio: "Di Battista fondamentale al M5S, molti devono i loro posti a lui"

"Alessandro e' fondamentale per il Movimento. E' una persona che stimo, in grado di portare avanti con coerenza i principi e le battaglie del M5s. Anche grazie a lui e alla sua passione durante questi anni, oggi molti siedono in posizioni importanti nelle istituzioni. Questa sua scelta dimostra per l'ennesima volta l'onesta' intellettuale di Alessandro ed e' proprio di questa coerenza che ha bisogno il Movimento. Chi oggi guida l'azione politica del M5S dovra' fare in modo di non gestire questo momento con arroganza oppure la larga parte contraria alla scelta di ieri potrebbe allontanarsi". Lo scrive su Facebook Davide Casaleggio, presidente dell'Associazione Rousseau. "Spero che tutti coloro che hanno a cuore il Movimento lavorino per creare le condizioni perche' persone come Alessandro possano sentirsi a casa nel Movimento 5 Stelle", conclude. 

Commenti
    Tags:
    casaleggiom5sdi battistacinque stelle





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.