A- A+
Politica
Chi è Gaia Saponaro, moglie di Guido Crosetto. La passione per gli scacchi e..

Chi è Gaia Saponaro, moglie di Guido Crosetto

Dopo lo sfogo su Twitter del marito Guido Crosetto (per la pubblicazione delle loro foto in vacanza in Sardegna), molti si sono domandati: chi è Gaia Saponaro, la moglie del ministro della Difesa (e dal cui matrimonio sono nati due figli)?

"Cresciuta con la passione per la ginnastica artistica e per gli scacchi, ha nel curriculum due lauree (una in economia aziendale e una in International management) e un Master in Business Administration - spiega il Corsera - Ha studiato a Londra e vanta una lunga esperienza lavorativa ad Hong Kong e Sydney".

Fra le passioni di Gaia Saponaro "c’è anche quella del vino, tanto da conseguire il secondo livello WSET award in wines, un prestigioso riconoscimento nel settore", scrive il quotidiano di Rcs.

Che lavoro fa Gaia Saponaro, la moglie di Guido Crosetto

Gaia Saponaro lavora nella direzione del Food & Beverage del ristorante Don Pasquale Restaurant & Bar a Roma — uno dei tanti incarichi che ha ricoperto per importanti catene alberghiere tra cui Marriott e Jk.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gaia saponaroguido crosetto





in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.