A- A+
Politica
Fascina: "Pronta a tornare in Aula. Ponte sullo Stretto? Intitolato a Silvio"

Fascina: "In quella villa tutto mi ricorda lui. Non me ne vado da Arcore"

Marta Fascina ha deciso: "Tornerò in Parlamento". La ex compagna di Silvio Berlusconi non ha più rimesso piede alla Camera da quel tragico 12 giugno e si é chiusa nel silenzio tra le mura di villa San Martino ad Arcore. Casa che non intende lasciare. "Ciò che mi fa compagnia è il ricordo di ogni istante trascorso insieme" e smentisce le voci sui figli di Silvio che la vorrebbero fuori da Arcore: "Non é vero". Fascina dice a Il Corriere della Sera "tornerò prima delle votazioni per la Legge di Bilancio, che è la legge più importante". Poi risponde anche all’esponente anonimo di Forza Italia che a Report la criticava per la troppa influenza nei confronti di Berlusconi: "È stato coinvolto un presunto parlamentare di Forza Italia per dichiarare falsità e gettare fango su un'intera comunità politica. Penso che le interessate fonti della trasmissione non abbiano danneggiato solo me, ma la memoria del presidente e quella che dovrebbe essere la nostra comune casa politica".

Leggi anche: Sgarbi, l'Antitrust avvia istruttoria. E richiama il conflitto di interessi

Leggi anche: Ragazza scopre che l'orario di lavoro è di 8h e piange: "Non ho più una vita"

Fascina aggiunge che "la notte prima di andarsene mi ha detto “ti amo” e mi ha ribadito quanto fossimo indispensabili l’uno per l’altra; mentre nell’ultimo istante, il più terribile, quello che ho stampato nella mente e nel cuore, mi ha stretto forte la mano". E fa sapere che non ha superato il lutto: "Soprattutto nei momenti di sconforto, - rivela a Il Corriere - ascolto le tante canzoni d’amore che il mio Silvio era solito dedicarmi ed intonare. Tra le tante cose, è stato anche un abile compositore di canzoni, ne ha scritte ben 130". Fascina chiude con una richiesta rivolta al governo: "Il Ponte sullo Stretto intitoliamolo a Silvio Berlusconi".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.