A- A+
Politica
Green Pass, Brunetta 'estremista'. "Dovrà valere per tutti i lavoratori"
Renato Brunetta (fonte Lapresse)

Green pass, Brunetta: dovrà valere per tutti i lavoratori - In futuro il green pass dovrà valere per tutti i lavoratori, sia quelli pubblici che privati. Così il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, parlando di misura "geniale" perché aumenta i costi, psichici e monetari, per gli "opportunisti contrari al vaccino". In pratica il green pass li costringe a fare il tampone, facendo diminuire la circolazione del virus. Lo ha detto il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, intervenendo all'evento Linkontro NielsenIQ 2021. "Bisogna aumentare agli opportunisti il costo della non vaccinazione - ha detto - aumentando il costo si riduce lo zoccolo dei non vaccinati e si riduce la circolazione del virus. Il green pass ha l'obiettivo di schiacciare gli opportunisti ai minimi livelli di non influenza sulla velocità di circolazione del virus. Ci stiamo arrivando".

Green pass: Bonomi, bene Brunetta su estensione a lavoratori - "Noi abbiamo chiesto al governo di prendere un provvedimento urgente di messa in sicurezza dei posti di lavoro perche' dobbiamo garantire la salute dei lavoratori e soprattutto non mettere in pericolo questa ripresa economica. Quanto ha annunciato dal ministro Brunetta va nella direzione di quanto richiesto". Lo ha detto il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, a margine della presentazione del corto Centoundici alla Biennale del Cinema di Venezia, a proposito del green pass il ministro della Pa vuole necessario per tutti i lavoratori.

Commenti
    Tags:
    brunetta green pass





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.