A- A+
Politica
Grillo: "Ho peggiorato l'Italia, faccio danni". Fazio: "Ora te ne accorgi..."
Beppe Grillo da Fazio

M5s, Beppe Grillo sul governo Meloni: "Una decalcomania, più gli sputi sopra e più si appiccica". Il ritorno in tv dopo nove anni 

Il Beppe Grillo show va in onda a Che tempo che fa. Il comico e garante del M5s va sul Nove da Fazio e attacca tutti, ma la cosa più grave la dice su se stesso. "Non posso condurre e portare a buon fine un movimento politico, non sono in grado. Alla domanda di Fazio se se ne accorge adesso, ha risposto: "Ma c’era Casaleggio, lui era un organizzatore e aveva del metodo, io faccio danni anche da solo quando sono a casa". Fazio replica: "Ora te ne accorgi...". La parte politica dell’intervista arriva sul finale del suo lungo intervento in trasmissione.

Beppe Grillo da FazioBeppe Grillo da Fazio
 

"La Lega ha tradito i 5 stelle nella loro esperienza di governo. E ancora: "Questo governo è una decalcomania, più gli sputi sopra più si appiccica. Devi stare fermo, si asciuga e si stacca. Il reddito di cittadinanza…, sono idee che vanno avanti da sole, sono idee vincenti". Non manca la frecciata al leader del M5s. "Conte parla e non si capisce, é perfetto per la politica".

Leggi anche: Premierato, sondaggio: netta vittoria del sì al referendum. Meloni trionfa

Leggi anche: Zaia: "Niente scambio premierato-autonomia. Prima i cittadini, poi il resto"

Grillo nel suo show non dimentica di citare anche Giulia Bongiorno, senatrice della Lega e legale della ragazza che ha accusato di violenza il figlio di Grillo, Ciro. "È un avvocato, presidente della commissione Giustizia, è una senatrice della Lega che fa comizietti davanti ai tribunali – ha detto il fondatore del M5s – dove c’è una causa a porte chiuse… È inopportuno. Così si mischia tutto". Grillo continua con l'autodistruzione: "L’ultima intervista con Vespa ho perso le elezioni, tutti quelli che ho mandato aff... sono al governo, ho combattuto tutto il mondo ed ora vado in un bar e mi fate pagare il caffè".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.