A- A+
Politica
"Ignazio l'Ucraina presidente del Senato": il meme è già virale sul web
Ignazio La Russa

Ignazio La Russa presidente del Senato, scoppia l'ironia sui social 

Sono passate poco più di 24 ore dall'elezione di Ignazio La Russa alla presidenza del Senato e il web, così come i social, non perdono tempo per "colpire" la seconda carica dello Stato, a colpi di meme. Tra i più iconici c'è sicuramente questo che gioca appunto con il cognome del neo presidente del Senato: Ignazio La Russa diventa Ignazio l'Ucraina. Lo stile, a partire dalla maglietta color verde militare, è inconfondibile: ricorda quello del presidente ucraino Zelensky. La rete, si sa, è solita dilettarsi con meme e fantasie politiche, non facendo sconti a nessuno. Da Giuseppe Conte a Luigi di Maio, passando per il leader della Lega Matteo Salvini e alla candidata premier Giorgia Meloni: finiscono tutti nel vortice della tagliante "ironia social". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ignazio la russamemesenato






in evidenza
Elodie, sotto il vestito niente La nuova foto della cantante...

Creazione esclusiva

Elodie, sotto il vestito niente
La nuova foto della cantante...


in vetrina
Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!

Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!


motori
La gamma full electric di Mercedes-AMG protagonista a Livigno

La gamma full electric di Mercedes-AMG protagonista a Livigno

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.