A- A+
Politica
Ilaria Salis, pareri dei vicini di casa: "Una vergogna la sua elezione in Ue"
Ilaria Salis

Ilaria Salis, i vicini di casa non sembrano tifare per lei: "Ora gli altri Paesi ci prenderanno in giro"

Continua lo scontro mediatico tra i Salis e Libero. Questa volta i giornalisti del quotidiano diretto da Mario Sechi sono andati a chiedere un parere ai vicini di casa di Ilaria, l'insegnante eletta con Avs al Parlamento europeo. "Che vergogna - dice una vicina e lo riporta Libero - averla come rappresentante in Europa. Poi ovvio che gli altri Paesi ci prendono in giro". Ma nel quartiere San Biagio di Monza, dove vive Roberto Salis, il padre di Ilaria, i giudizi nei confronti del genitore dell'eurodeputata sono invece positivi. Il gestore del bar che frequenta Roberto Salis dice che è "un uomo tranquillo, me lo ricordo quando partiva in macchina la mattina presto per andare in Ungheria dalla figlia".

Leggi anche: Salis, altro vecchio tweet. Quando il papà di Ilaria esaltava l'Autonomia...

Una signora del posto fa notare che "si tratta di un quartiere estremamente tranquillo, tanto che quando si sono presentate decine di cronisti e fotografi per il rientro della famiglia Salis, in tanti sono rimasti interdetti". Sulla figlia di Roberto, però, i giudizi non sono così positivi: "Ora che è stata eletta a Bruxelles dovrebbe portare qualche atto concreto", e ancora: "In Italia mica si può fare propaganda come le è stato concesso in Ungheria", sostiene un altro vicino di casa.






in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.