A- A+
Politica
L'ultima foto di Berlusconi. Il ghiacciolo con Fascina a Milano 2 e i bambini
L'ultima foto di Silvio Berlusconi

Berlusconi, il suo ultimo saluto a Milano 2 e gli scatti inediti

Silvio Berlusconi, prima dell'ultimo ricovero al San Raffaele che lo ha portato alla morte,  ha voluto fare qualcosa di insolito per un uomo di potere come lui. Si è recato in un bar a Milano 2 con la sua Marta Fascina e ha chiesto un tavolo con vista lago. E' stato un ultimo saluto alla sua Segrate quello di venerdì 9 giugno, un ultimo ghiacciolo - si legge su Repubblica - davanti alla sua statua poco prima di essere ricoverato all'ospedale San Raffaele. "Erano circa le 14, 14.30 quando Silvio Berlusconi è arrivato, avevamo appena finito il turno del pranzo", racconta Massimiliano Albanese, il proprietario del Maximilian bistrot, il locale con vista sul laghetto dei cigni a Milano 2.

Leggi anche: Asse "win-win" Meloni-Marina. Idea di Giorgia che conviene a entrambe

Leggi anche: Berlusconi, camera ardente ad Arcore: la pioggia non ferma il cordoglio

Berlusconi - prosegue Repubblica - ha chiesto un tavolo con vista lago per lui e la sua compagna Marta Fascina, accompagnati dalle guardie del corpo, e hanno ordinato dei ghiaccioli. "Inizialmente nel locale non c'era nessuno, poi man mano che sono arrivati i clienti si sono avvicinati a Berlusconi per chiedergli una foto assieme e lui è stato molto cordiale e disponibile". - continua Albanese - "Si è fatto anche una foto con mio figlio di 7 anni, ha scherzato con lui e sembravano quasi in confidenza".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
silvio berlusconi





in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista


motori
Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+: Performance ibrida senza compromessi

Mercedes-AMG E 53 HYBRID 4MATIC+: Performance ibrida senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.