A- A+
Politica
La Lega vuole censurare Stoltenberg. FdI: "Ha fatto solo danni, valuteremo"
(Fonte: IPA)

Speranzon (FdI) ad Affaritaliani.it: "Prima le parole Marcon che qualche settimana fa non ha escluso di mandare soldati in Ucraina e adesso le dichiarazioni di Stoltenberg sono inopportune e fanno solo danni"

La Lega è pronta a depositare un ordine del giorno o una interrogazione finalizzate a censurare le parole di guerra del Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg. Primo firmatario, Claudio Borghi. Lo fa sapere il partito guidato da Matteo Salvini.

FRATELLI D'ITALIA NON ESCLUDE DI SOSTENERE L'INIZIATIVA DELLA LEGA - "Vedremo esattamente il testo e valuteremo. Di sicuro è inaccettabile che il segretario della Nato o un solo paese membro possano dettare la linea dell’Alleanza Atlantica". Raffaele Speranzon, vice-capogruppo di Fratelli d'Italia e componente della Commissione Difesa ed Esteri di Palazzo Madama, commenta con Affaritaliani.it l'annuncio della Lega che presenterà un ordine del giorno o una interrogazione finalizzate a censurare le parole "di guerra" del Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg.

"Prima le parole Macron che qualche settimana fa non ha escluso di mandare soldati in Ucraina e adesso le dichiarazioni di Stoltenberg sono inopportune e fanno solo danni. In questo momento è folle aggravare la crisi in atto. Non smetteremo di sostenere l’Ucraina, perché la sua debacle ci avvierebbe inesorabilmente verso un nuovo ordine mondiale dove chi aggredisce ed invade il proprio vicino potrà farlo impunemente. Ma l’obiettivo deve essere quello di arrivare al più presto ad un cessate il fuoco ed all’avvio di una via d’uscita diplomatica dal conflitto in essere", conclude Speranzon.






in evidenza
Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"

Rai, il direttore di Affaritaliani.it a Ore 14

Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.