A- A+
Politica
La Marianna ed Energie per l'Italia si uniscono

Giovanni Negri, già segretario dei Radicali e parlamentare, ha dal 2016 costituito un movimento, “La Marianna” che partendo dall’esperienza e dai valori radicali vuole riproporre le idee liberali che in Italia sono state da molti disattese.

Nell’ambito di questo percorso La Marianna ed Energie per l’Italia di Stefano Parisi hanno siglato un accordo politico e programmatico che sarà suggellato da una conferenza stampa.

Giovanni Negri a tal proposito ha rilasciato un comunicato stampa:

 

La MARIANNA si allea con Energie PER l'Italia

Il gen. Mori sarà il responsabile per la Sicurezza (interna e internazionale) di Energie Per l'Italia . Anche io mi occuperò di un settore in PER e anche altri della Marianna. Tutto reso pubblico domani a Milano, in questa Conferenza Stampa.”

 

La Conferenza Stampa è prevista per oggi alle 15 nella Sala delle Conferenze dell’Acquario civico di Milano (via G. B. Gladio, 2).

 

Tags:
la mariannaenergie per l'italia





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.