A- A+
Politica
M5s, Lezzi si ribella a Renzi. "Non siamo all'asilo,è totalmente inaffidabile"
Advertisement

M5s, Lezzi va in scia a Di Battista. "Renzi? Non siamo all'asilo, è inaffidabile"

La crisi di governo si fa sempre più complicata da risolvere. Tutto è in mano a Mattarella, che chiede ai partiti risposte e numeri certi. Dopo la chiusura di Renzi ad un Conte ter, arriva una mossa da parte di una senatrice di punta del M5s, destinata a fare rumore. Barbara Lezzi, in un'intervista alla Stampa si allinea a Di Battista e sbarra la porta all'ipotesi di una pace con Renzi: "Se lui torna in maggioranza, io non voto la fiducia. Renzi - spiega la senatrice Lezzi - non può più essere coinvolto. Non è affidabile, saremmo costretti a subire ancora i suoi capricci e sono certa che riaprirebbe una crisi tra qualche mese. Non siamo all’asilo, dove possiamo aspettare che il bambino faccia il bravo".

"Non darei - prosegue Lezzi alla Stampa - la fiducia a un altro governo con Renzi, per di più potenziato da questa crisi. Su questo punto il Movimento deve essere determinato. La prospettiva di lavorare serenamente alla ricostruzione del nostro Paese, senza la presenza di Renzi, può dare forti motivazioni a molti dei nostri parlamentari. Farlo entrare di nuovo in squadra, invece, avrebbe l’effetto contrario.Sarebbe un deterrente per alcuni di noi. Posso dire che c’è un malessere diffuso su questo tema, sia alla Camera che in Senato. Piuttosto che con Renzi meglio andare a votare".

Commenti
    Tags:
    m5sbarbara lezzidi battistacrisi governomatteo renziconte renzigiuseppe contequirinalemattarella
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    L'ex di Cristiano Ronaldo va in gol Perizoma e... si toglie il reggiseno

    Wanda, Diletta e... le foto delle Vip

    L'ex di Cristiano Ronaldo va in gol
    Perizoma e... si toglie il reggiseno

    i più visti
    in vetrina
    Miss Universo, vince la 69° edizione la messicana Andrea Meza

    Miss Universo, vince la 69° edizione la messicana Andrea Meza


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel svela il nuovo Vivaro-e HYDROGEN

    Opel svela il nuovo Vivaro-e HYDROGEN


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.