A- A+
Politica
Meloni: "Da Draghi no alla Flat Tax. Proposte cinque linee di intervento"

Meloni, Draghi ha escluso la Flat Tax - "Draghi ci ha parlato della sua riforma del fisco, immagina che le tasse non aumenteranno e immagina un sistema progressivo e esclude la flat tax". Cosi' la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, al termine delle consultazioni con il Presidente incaricato Mario Draghi.

Governo: Meloni, proposte a Draghi 5 linee di intervento - "Abbiamo preferito mettere nero su bianco con una lettera al presidente Draghi il lavoro che FdI ha fatto finora con i principali dossier aperti. Abbiamo sottolineato 5 linee di intervento che sono natalita', sicurezza, infrastrutture specie portuali e con il recupero gap tra nord e sud, ricostruzione post sisma e la riconversione delle produzioni industriali". L'ha detto la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni dopo le consultazioni con il premier incaricato, Mario Draghi. E ha aggiunto: "Abbiamo mandato un documento sull'emergenza economica chiedendo di affrontare questioni per superare il divario tra lavoratori serie a e b", citando infine "il lavoro per l'assegno universale e unico che ci piacerebbe portare avanti".

Governo: Meloni, ok europeismo ma difesa interessi italiani - "Draghi ci ha detto che ha un'idea di governo europeista, atlantista e ambientalista. Sul primo e secondo aspetto, l'Italia e' parte dell'Unione europea e dell'Alleanza atlantica. Secondo noi va bene, quello che manca non e' la presenza in queste istituzioni ma la capacita' di starci anche difendendo gli interessi nazionali". L'ha detto la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni dopo le consultazioni con il premier incaricato, Mario Draghi.

Commenti
    Tags:
    meloniconsultazioniflat taxgovernodraghi





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.